master-te-04-web

Tamper evident evolution!

master-te-03-webL’applicazione di etichette “tamper evident” su astucci di prodotti farmaceutici è una esigenza ormai consolidata per poter garantire un minimo livello di inviolabilità delle confezioni.

Mmaster-te-06-webASTER TE-TB è l’evoluzione dei sistemi di etichettatura automatica progettati e costruiti da Labelpack per affrontare le problematiche di integrazione di queste soluzioni su nuove linee e sopratutto su linee già esistenti.  Le caratteristiche che contraddistinguono questa soluzione sono la compattezza della macchina che racchiude tutte le funzioni di applicazione, piegatura, controllo dell’etichetta applicata ed eventuale espulsione in uno spazio limitato e completamente accessibile dal lato operatore della linea.

Un solida struttura meccanica dotata di protezioni antinfortunistiche racchiude la tecnologia di Labelpack in grado di soddisfare esigenze di prestazioni di alto livello. La gestione elettronica è affidata ad un sistema di controllo PLC con interfaccia operatore Touch Screen e con la possibilità di collegamento in remoto per una completa interazione macchina/operatore e macchina/macchina all’interno della linea di confezionamento. Tutto il processo può essere validato in base alle norme IQ/OQ/PQ e CFR21.